sabato 18 marzo 2017

Passioni e lavoretti Pasquali

Mi sono scoperta crafter e  scrapper solo da qualche anno, ho sempre amato pasticciare e realizzare qualcosa con le mie mani, ma negli ultimi anni è ormai rito che ad ogni festa io regali alle persone più care qualcosa fatto con le mie mani ed in tema con la festività.
Lo scorso anno vi ho mostrato i coniglietti in feltro porta ovetti, quest'anno invece mi sono cimentata nella realizzazione di una lavagna a forma di uovo. Ho trasformato una sagoma di compensato a forma di uovoin lavagna con la tintura apposita, e poi decorato con abbellimenti.





I fiori in feltro li ho realizzati con la fustella della sizzix ed ho timbrato su dei filtri del caffè "BUONA PASQUA", sapevo che prima o poi mi sarebbero tornati utili!!
Il coniglietto l'ho ritagliato con l'aiuto di un pattern con il feltro.
Impacchettando ho aggiunto un gessetto così da rendere davvero utile la lavagna, e degli ovetti naturalmente!



Ed eccoli pronti per essere consegnati!
Spero piaccia alla mia famiglia ed ai miei amici.
Voi cosa ne dite?
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento