martedì 18 dicembre 2012

Biscotti di Natale! Prove tecniche e regalini!

Mancano pochissimi giorni a Natale, ed io sono pieno fermento!
Ho ancora qualche regalo da comprare, e qualche regalino home/handmade da completare, ma sono quasi pronta!
Come lo scorso anno, passeremo da noi il pranzo di Natale, e devo ancora finire di comprare tutto!
E decidere che cosa preparare!
Ma in questi giorni mi sto dando molto da fare con le preparazioni natalizie! Tra cui i biscotti!
Erano settimane che volevo provare i miei stampini, e alla fine non ho resistito! Nonostante a casa non avessi le spezie, per fare la ricetta che mi ero prefissata, ho improvvisato una pasta frolla e infornato i miei biscotti!
Alcuni li ho decorati con la pasta di zucchero! Era la prima volta che la preparavo ma ero seguita passo passo dalla mia amica Ele che è maga in questo, ed il risultato è stato molto soddisfacente!
Ve li consiglio anche in versione easy!
Impacchettati a dovere, possono essere un ottima idea per regalini handmade!




1 commento:

  1. Come già detto dal vivo... sono venuti benissimo!!! I fiocchi di neve poi sono proprio belli!!!!

    RispondiElimina